Azienda

L’adriapack ormai è una realtà concreta e capillare che da oltre 30 anni opera sul tutto il territorio nazionale ed europeo nella produzione e distribuzione di nastri adesivi stampati e neutri, etichette in bobina, materiali e macchinari per l’automazione dell’imballaggio industriale e dell’etichettatura in linea. Ubicata nella zona industriale di Barletta su una superficie di oltre 2000 mq costituisce a tutt'oggi un esempio di azienda che ha saputo sfruttare a pieno la conoscenza del territorio diversificando la sua clientela a 360°.

L’adriapack nel corso degli anni, crescendo, ha stretto forti rapporti di collaborazione con le più accreditate società leader del settore. In particolar modo con la 3M della quale è partner e distributore per il centrosud di tutti gli articoli delle divisioni: “prodotti e sistemi per l’imballaggio”, “converter market”, “adesivi e nastri per l’industria”.

L’adriapack da sempre orientata all’innovazione e forte dei suoi anni di esperienza è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti con la massima professionalità ed in brevissimo tempo, infatti tutte le fasi del processo produttivo avvengono all’interno dell’azienda. Tutto ciò mantenendo intatta l’etica professionale, baluardo del fondatore Michele Russo.